ECCELLENZA DI TOSCANA |FOOD AND WINE in PROGRESS |FIRENZE 27-28 NOVEMBRE 2016|

Food&Wine in progress con l’Eccellenza d’Italia e di Toscana, il grande evento dedicato al patrimonio eno-gastronomico italiano, torna per il secondo anno a Firenze, il 27 e il 28 novembre. Il meglio dell’enogastronomia si da appuntamento alla Stazione Leopolda con un programma ricco di eventi: convegni, cooking show, esibizioni di barman e incontri. Saranno presenti all’evento oltre 15 chef stellati e ci sarà particolare attenzione ai grandi prodotti toscani: dal vino delle Eccellenza di Toscana di Ais, ai sapori cucinati dai cuochi regionali con Toscana d’Autunno.

Caiarossa sarà presente, tra le Eccellenza di Toscana, con l’intera gamma dei suoi vini:

L’area “Eccellenza di Toscana” aprirà alle ore 10 di Domenica con 150 produttori di vino ed oltre 1000 etichette in degustazione.

Con il biglietto d’ingresso, il cui costo è di soli 20 euro per gli adulti (ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni e particolari sconti per studenti e soci FIS, AIS, Confcommercio, Coldiretti, AIC) e il ritiro del calice da degustazione avrete la possibilità di degustare tutti i vini presenti.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare il programma!

Vi aspettiamo Domenica e Lunedì alla Stazione Leopolda a Firenze!

 

Per info e contatti:

segreteria@foodandwineinprogress.it
direzione@foodandwineinprogress.it

 

Caiarossa