Summa e Vinitaly 2019

Venite a scoprire l’annata 2015 e tante altre sorprese!

Tornano, nel primo week end di Aprile, le due manifestazioni più importanti del panorama vitivinicolo italiano e internazionale: Summa e Vinitaly.

 

Summa 2019 si terrà Sabato 6 e Domenica 7 Aprile presso la tenuta storica dell’azienda Alois Lageder di Casòn Hirschprunn a Magrè. In occasione di questo evento speciale avrete la possibilità di assaggiare e di conoscere personalmente i viticoltori selezionati, con particolare attenzione al tema della sostenibilità, in un ambiente unico.

Venite a trovarci nella Säulenkeller di CASÒN HIRSCHPRUNN allo stand 12 per scoprire l’annata 2015 di Pergolaia, Aria di caiarossa e Caiarossa e una esclusivissima preview di Caiarossa Bianco 2017.

Scopri tutti i produttori che parteciperanno alla manifestazione e tutte le informazioni utili: Summa 2019

Nello stesso periodo, da Domenica 7 a Mercoledì 10 torna, nella splendida città di Verona, Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata ai vini italiani e sicuramente una delle più coinvolgenti in Italia.

Quest’anno inoltre ci sarà una grande novità, che ci coinvolge personalmente, un padiglione interamente dedicato ai vini biologici e biodinamici, Padiglione F rinominato ORGANIC HALL!

Ci troverete allo stand 72 nell’Area VITE! 

Un’area completamente nuova, non più ViVit ma VITE- vignaioli e territori, il nome dell’associazione di cui facciamo parte da alcuni anni insieme a tanti stimatissimi produttori che, come noi, seguono i principi della biodinamica.

In degustazione, quest’anno, oltre alle nuove annate anche alcune annate vecchie e dei vini…speciali!

  • Caiarossa Bianco 2017
  • Pergolaia 2015
  • Aria di Caiarossa 2015
  • Caiarossa 2015

Ma le sorprese quest’anno non finiscono qui, una calendario ricco di appuntamenti vi aspetta da Domenica a Mercoledì, con Masterclass, Degustazioni e Seminari organizzati da Vite!

Qui trovate tutto il programma dei convegni!

Per maggiori informazioni o acquistare biglietti: http://www.vinitaly.com/

 

Questo fine settimana non prendete impegni, Summa e Vinitaly aprono le porte e noi vi aspettiamo numerosi!

Cheers!

Caiarossa